... PARLANO DI ME ...

a

Sonia, la brava creatrice che da vita a "La Bottega delle Fate" ha dedicato un interessantissimo post all'Handmade in Italia e tra i molti artisti citati ci sono anche io. Insieme a me, Buzz, Angenia, Lolle e tanti altri.
Vi consiglio di dare uno sguardo alle delicate e spettacolari creazioni di Sonia, una vera artista della pasta di mais.

 

The Polymer Arts nel suo blog ha parlato del mio lavoro, delle spirali e della mia passione per rifinire il retro dei lavori, grazie per tanto calore e per le splendide parole :D

AAA

Polymer Clay Diaries è un bel blog ricco di novità sul mondo delle paste sintetiche ed in una delle sue pagine ci sono anche io con due creazioni :D :D :D

 

Christine Dumont, bravissima artista che gestisce Voilà, un sito per tutti gli appassionati di paste sintetiche, mi ha nominata Polimerista del mese di Agosto per la mia categoria :)))

w

Una piccola nota di Ari Designs è stata dedicata alla mia parure Martedì :)

aaa

La brava creativa delle paste sintetiche Katherine, mi ha dedicato uno spazio sul suo colorato e variegato blog, grazie mille Nena :) :) :)

s

Craft Gossip, dopo la sezione Polymer Clay, mi ha citata nella sezione Jewelry Making, per il lavoro con le paste sintetiche ed il metallo, me feliceeeeeeeeee :)

a

Sono contenta che ad Elaine di Polymer Clay Craft Gossip sia piaciuto il mio completo "Martedì", tanto da citarlo nel suo blog, cosa dire se non che ne sono onorata? :D :D :D

AAA

The Beading Gem's Journal mi ha citata sulle sue affollatissime e sempre interessanti pagine, condividendo il mio tutorial. Per tutti gli appassionati di fai da te è una tappa obbligata se si vogliono trovare tecniche nuove da sperimentare ed ottimi consigli per la realizzazione dei vostri bijox. Grazie allo staff di BGJ :) :) :)

aaa

Un grazie ad Iris Mishly che mi ha ospitata sul suo interessantissimo blog Polymeri Online sempre aggiornato con le ultime novità nel settore delle paste sintetiche. Lei è un'artista poliedrica ed appassionata e sul suo blog troverete tanti tutorial dettagliati in cui vi mostra le tecniche più usate nei suoi fantastici lavori :).

AAA

Parole de Pate è sicuramente, tra i blog francesi che trattano di paste sintetiche, quello più conosciuto. Tutti coloro che si divertono a pasticciare con le paste ed a sperimentare non possono perdere gli approfondimenti e le novità di questo blog. Potete quindi immaginare la mia sorpresa quando Valentina, un'amica creativa, mi ha avvisata che c'era un post dedicato alle mie creazioni, non potevo che esserne felice e lusingata :)

aaa

Christine Dumont, oltre ad essere una bravissima artista, gestisce Voilà, un sito che da voce ai mille talenti che l'Europa nasconde e che si dedicano con passione alla lavorazione delle paste sintetiche. La mia citazione sul suo blog nasce dalla voglia di festeggiare la nascita della prima gilda italiana dedicata interamente alle paste, la Polymer Clay Italia. La mia non è l'unica citazione, infatti, sul sito, scoprirete altre brave creative italiane che danno forma e colore alla loro fantasia, da non perdere :)... (Nello screenshot Ilenia Moreni di Leggende Segrete :) )

aaa

Polymer Clay Craft Gossip è una deliziosa vetrina per le curiosità e le ultime novità sul mondo delle paste, simpatica ed accogliente, mi ha fatto la sorpresa di dedicarmi due piccoli spazi al suo interno: uno dedicato a due delle mie creazioni e l'altro, più recente, al tutorial... grazie mille Julie :)

aaa

Angela Kickey riesce a dar vita a delle incantevoli murrine, dettagliate e coloratissime come non molti riescono a realizzare. E' stata così gentile da accogliermi sul suo piacevole e colorato blog... grazie di cuore :)

aaa

Il blog di Tonja è un blog che conosco e visito da tempo, quindi potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto le mie creazioni tra i suoi link, visitatelo, non ve ne pentirete :). QUI è citato il mio tutorial e QUI una mia creazione e QUI infine un articolo dedicato al mio mondo :)

aaa

Una gradita citazione su JewelStruck :)

aaa

Galka Vasina è anche lei un'appassionata delle paste sintetiche e tempo fa mi ha fatto il regalo di ospitarmi sul suo variegato e simpatico blog, grazie di cuore :)

aaa

Tempo fa, quasi per caso ho trovato il fantastico blog di Rebekah Payne, un vero tesoro ricco di bellezza e creatività... ed altrettanto per caso ho partecipato al suo giwe away, che con mia grande fortuna ho vinto :). In occasione della pubblicazione del vincitore, Rebekah mi ha dedicato un pò del suo spazio e questo mi ha emozionato moltissimo :)

aaa

Per i curiosi delle paste e della bigiotteria, il blog Perlerouge è una fonte di continue novità e segnalazioni; in due diverse occasioni sono state presentate ai visitatori del blog due delle mie creazioni: l'Albero della Vita e Fiore Nero

aaa

Unikatissima è un blog tedesco che propone tutorial sul fai da te tra i più disparati... anche il mio ora si trova tra le sue pagine :)

aaa

Eugena, una famosa creativa delle paste sintetiche, ha dedicato il suo vecchio blog alla segnalazione di creativi trovati tra i negozietti di Etsy, ma ha fatto un'eccezione segnalando le mie creazioni, grazie mille :)

aaa

Mi ha molto sorpreso ed emozionato la citazione su Polymer Clay Daily, per chi non lo conoscesse è un meraviglioso ed interessante blog dedicato alle paste sintetiche, curato da Cynthia Tineapple. E' una vera fonte di informazioni sempre aggiornato e curato nei dettagli, fargli una visita è d'obbligo :)

AAA

Con questo post, volevo ringraziare Beads Perles per aver dedicato a me ed alle mie creazioni uno spazio all'interno del loro interessantissimo e sempre aggiornato blog :)

aaa

... a volte, qualcuno usa le mie immagini :) :) :)

FAUSTOLINOOOOOOOOOO

AAA