Clay Festival di Gredos, Spagna

Dal 2 al 5 Agosto sono stata l'insegnante di uno dei workshop del Clay Festival di Gredos vicino Avila, in Spagna.
Insieme a me hanno insegnato le loro tecniche le bravissime Ana Belchì e Noelia Contreras.

Tutte le informazione sull'evento le troverete sul sito del Gredos Clay Festival :) :) :)

 

WORKSHOP a VENZONE (UD)

29 e 30 giugno 2013 :) :) :)

Bellissima cornice, quella di Venzone, per due dei miei corsi; frazie ad Elisabetta per la bella organizzazione :)

Workshop ad Houten, Olanda

Insieme alle bravissime polimeriste:  

Ana Belchi, Linda Ezerman, Joyce van Loon,

ho partecipato al grande

Mixed Media Event

organizzato dalla gilda olandese, dove ho tenuto un corso su come unire le paste sintetiche alla lavorazione del filo metallico.

E' stata un'esperienza unica e meravigliosa :)

Workshop a Roma il 17 Marzo :) :) :)

Vi va di passare 4 ore insieme ed imparare a realizzare un ciondolo come quello in foto?


Allora prenotate il workshop che si terrà il 17 Marzo alle 9.30 presso L'Agostinelli Arte chiamando al numero 06 5219986 e riceverete tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

 

Ci vediamo Sabato :))))

Hobby Show di Roma

Il 16 Ottobre, ho partecipato all'Hobby Show di Roma come dimostratrice per la Agostinelli Arte di Roma.

 

Devo ammetterlo, l'esperienza è stata molto bella, nonostante un raffreddore che si era impadronito del mio naso e della mia voce ormai diventata baritonale.

La sorpresa più grande, oltre il notevole entusiasmo delle persone che si sono avvicinate alla mia postazione, è stata la calda ed esuberante accoglienza di Barbara Agostinelli e del suo staff; soprattutto devo ringraziare per le tante attenzioni Deboorah e Marzia che in ogni momento mi hanno fatto sentire come a casa mia, creando un'atmosfera di dolcezza ed allegria.

 

La dimostrazione è stata incentrata tutta sul Premo, una fantastica pasta sintetica e della sua lavorazione con foglia oro, pigmenti e fili metallici, la mia grande passione.

 

Chi c'era lo può confermare: da quando ho iniziato la dimostrazione fino a sera non ho avuto un attimo di tempo, perchè le persone entusiaste ed interessate alle mie dimostrazioni sono state davvero tantissime, un vero fiume di occhi incuriositi e volti attenti... pensate, sono riuscita a pranzare solo alle 16.00, e solo perchè le ragazze dello staff hanno insistito... e mentre i vari stand venivano smontati, io ero ancora lì a rispondere alle domande dei visitatori.

 

Cosa dire, sono davvero felice della fantastica esperienza :)

Le mie Creazioni al Bead Show di Tucson

E' stata un'esperienza entusiasmante quella di poter esporre alcuni dei miei pezzi al Bead Show di Tucson, all'interno di un'esposizione interamente dedicata alla bigiotteria OOAK (One Of A Kind), sigla che indica che tutti i pezzi proposti sono unici ed interamente realizzati a mano.

Insieme alle mie creazioni sono state esposte quelle di Leila Bidler ed Ariane Freisleben, due creative di talento.

Vi lascio immaginare la mia sorpresa quando Lana May, l'organizzatrice dell'evento, mi ha comunicato che su 12 pezzi proposti, ben 10 sono stati venduti durante l'esibizione, come non esserne felice.

Di seguito ci sono alcune foto dell'evento che Lana May ci ha gentilmente fatto avere.


Il mio Primo Workshop :) :) :)

Il mio primo workshop, per me molto emozionante e ricco di sorprese.

Innanzitutto devo ringraziare Leila Bidler per avermi incoraggiato costantemente e per essersi presa l'onere dell'organizzazione tecnica del corso (location, elenco corsisti, prenotazioni albergo...), è stata davvero preziosa e senza di lei il corso di sicuro non ci sarebbe stato.

Un grazie speciale e pieno d'affetto va alle mie amiche Francesca ed Elisabetta, che insieme a Leila hanno reso indimenticabili i giorni trascorsi ad Arluno.

Un altro ringraziamento va a Melania, che sempre mi incoraggia e per ultimo, ma non meno importante, un grazie gigantesco va al mio splendido compagno Fausto che in ogni momento fa il tifo per me.

 

Un ringraziamento va anche alla Viva Decor, che ha sponsorizzato il mio workshop, offrendoci la pasta sintetica Pardo, le vernici per rifinirla e tanti accesori per la creazione di bigiotteria

 

Ho conosciuto persone interessanti ed accoglienti, grazie a tutti voi per aver reso questa giornata unica.

 

 

 

Le foto del Workshop di Arluno

    

Se avete delle richieste particolari o delle domande da farmi, non esitate a contattarmi  inviandomi una email su

alkhymeia@teletu.it