Amiche creative :)

Voglio dedicare un piccolo spazio a delle amiche creative, che, neanche a dirlo, mi hanno reso felice con i loro regali unici e pieni di fantasia :)

Conoscendo il mio amore per la creatività di Tim Burton, Melania non poteva farmi sorpresa più bella regalandomi uno dei suoi bellissimi phonestrap di Jack, il protagonista di Nightmare before Christmas.

Mi fa sempre compagnia, anche al buio, visto che è fosforescente :)

aaaa

Da uno swap con Leila Bidler, ho ricevuto questo fantastico lavoro. Non so se le foto rendono giustizia alla perizia del lavoro realizzato, alla sua delicatezza ed al suo fascino. Vi assicuro però, che dal vivo, questo meraviglioso inro non ha paragoni, è curato in ogni dettaglio e le murrine che lo decorano, sono precise e dettagliatissime. Un vero capolavoro. Come se non bastasse, al suo interrno ho trovato un bel ciondolo realizzato con una perla swirl…

Leila hai esageratoooooo (ma ne sono felice :) )

aaa

Annalisa Vitaliti tempo fa, mi ha spedito uno dei suoi minuziosi gioiellini, un anello rivestito con le paste sintetiche, decorato con le sue belle murrine e rose delicatissime, un lavoro incantevole, grazieeee :)

aaa

Scrivi commento

Commenti: 0